Residence Animali Ammessi Marina di Ravenna - Residence Villa Marina
16608
page-template-default,page,page-id-16608,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Residence Animali Ammessi Marina di Ravenna

State cercando un residence con animali ammessi a Marina di Ravenna?

Andare in vacanza con i propri animali è una decisione comune tra i possessori di animali e sempre più spesso viene richiesto alle strutture ricettive di accogliere i piccoli amici a quattro zampe dei propri clienti. Noi di Residence Villa Marina siamo un residence con animali ammessi a Marina di Ravenna che vuole incoraggiare i padroni a portare con sé i propri animali per poter vivere una vacanza unica e senza pensieri. Nel magnifico spazio naturale di cui dispone la nostra struttura i vostri animali troveranno sempre il giusto spazio e saranno la compagnia ideale per i vostri momenti di relax. Non dovrete più preoccuparvi di come e dove sistemare il vostro amico a quattro zampe perché nel nostro residence sarete entrambi i benvenuti.

Residence Animali Ammessi Marina di Ravenna - Residence Villa Marina

Residence Villa Marina è la soluzione perfetta per voi.

 

Residence Villa Marina non è solo un residence con animali ammessi a Marina di Ravenna. La nostra struttura è immersa nella splendida natura del parco di Marina di Ravenna e circondata dalle bellezze architettoniche e culturali della città della Romagna. Alloggerete in ambienti arredati con buongusto, moderni e dotati di tutto ciò di cui abbiate bisogno per una vacanza all’insegna del relax ma con tutte le comodità a vostra disposizione. Sarete accolti da uno staff di professionisti del settore che ha come obiettivo quello di mettervi a vostro agio e provvedere alle vostre richieste per una vacanza nella quale non dovrete preoccuparvi di nulla se non del vostro divertimento. Prenotate ora la vostra vacanza nel nostro residence.